Gastech 2022: la 50° edizione dell’evento internazionale per il gas e l’idrogeno a Milano

8 Set 2022

Si svolge a Milano in questi giorni, dal 5 all’8 settembre, la cinquantesima edizione di Gastech. La fiera internazionale è a sostegno:

  • dell’industria del gas
  • del GNL
  • dell’idrogeno
  • dell’energia

Gastech 2022: il più grande evento globale a sostegno dell’industria del gas naturale e dell’idrogeno

Gastech 2022 è il più grande evento globale nel settore del gas naturale e dell’idrogeno. Infatti, Gastech 2022 Milano ospita 750 espositori da tutto il mondo che mettono in mostra le proprie soluzioni. Inoltre, la fiera offre uno spazio espositivo all’aperto per la dimostrazione di tecnologie a basse emissioni di carbonio e soluzioni di mobilità.

In particolare, l’area espositiva accoglie 13 padiglioni nazionali per offrire uno sguardo di ampio respiro sulle tecnologie esistenti in questo settore a livello mondiale.

Gastech è un evento che mette in comunicazione ogni anno i maggiori leader del settore per affrontare le sfide e le opportunità chiave create dalla trasformazione energetica. Infatti, decisori politici, leader aziendali e start-up innovative si riuniscono a Gastech 2022 con l’obiettivo di studiare programmi e soluzioni per fornire energia a basse emissioni di carbonio a prezzi accessibili per tutti.

L’idrogeno contribuirà in modo determinante a un mix energetico diversificato a sostegno della futura sicurezza degli approvvigionamenti energetici e di un futuro energetico a basse emissioni di carbonio. Per questo motivo, l’idrogeno è protagonista a Gastech 2022 attraverso l’iniziativa Gastech Hydrogen.

Gastech 2022: la 50° edizione dell’evento internazionale per il gas e l’idrogeno a Milano

L’iniziativa Gastech Hydrogen a sostegno dell’idrogeno come fonte di energia alternativa

Gastech Hydrogen è un’iniziativa nell’ambito di Gastech che rappresenta uno dei principali eventi industriali al mondo a sostegno del ruolo dell’idrogeno come fonte di energia alternativa a basse emissioni di anidride carbonica.

Gastech Hydrogen offre uno spazio unico agli espositori per mostrare le loro tecnologie, innovazioni e contributi alla catena del valore dell’idrogeno. Inoltre, permette ai delegati di partecipare alla conferenza Gastech Hydrogen. Qui è possibile ascoltare ministri dell’Energia, CEO, leader di pensiero, partner strategici, esperti finanziari e tecnici su tutti gli elementi che contribuiranno alla crescita di questo nuovo attore energetico.

La conferenza e la mostra riuniscono anche esperti tecnici e innovatori provenienti da tutta la catena del valore dell’idrogeno. L’obiettivo è quello di mostrare le ultime tecnologie che stanno portando avanti il ruolo dell’idrogeno per un mix energetico diversificato a sostegno di un’energia a basse emissioni di carbonio.

Noi di Simplifhy siamo impegnati nel sostenere la produzione e l’uso dell’idrogeno in sostituzione delle fonti fossili. Infatti, offriamo strategie e sistemi per la decarbonizzazione dell’industria attraverso l’impiego di tecnologie basate sull’utilizzo dell’idrogeno come vettore energetico e come carburante alternativo.

Contattaci per maggiori informazioni.

In Simplifhy offriamo strategie e sistemi per la decarbonizzazione dell’industria attraverso l’impiego di tecnologie basate sull’utilizzo dell’idrogeno come vettore energetico e come carburante alternativo.

I nostri progetti e i nostri impianti sono realizzati su misura per ogni realtà.

Articoli correllati